Sport Vari

Moto. Il team Althea MIE Racing “svela” il 2019

A Civita Castellana, nella splendida cornice della collezione “Moto dei Miti”, in presenza della stampa e di sponsor importanti, l’Althea MIE Racing Team si è presentato nella sua nuova configurazione 2019.
Ci sono grandi novità per la squadra in questa stagione, sia per quanto riguarda le sponsorizzazioni che per il lato tecnico, ad iniziare dalla nascita di una nuova partnership fra Althea Racing e Moriwaki Honda, una collaborazione che vedrà il team in pista con la Honda CBR 1000 RR SP2.
Pronto per la prossima edizione del campionato Mondiale Superbike, il team gestito da Genesio Bevilacqua si affida del giovane talento Alessandro Delbianco, che farà il suo debutto nella classe Superbike in sella alla moto giapponese.
Delbianco ha già corso con Althea lo scorso anno, quando ha partecipato alla categoria Superstock 1000, e i primi test, svolti proprio questa settimana a Jerez, hanno avuto riscontri positivi.
Durante la presentazione, il team owner Genesio Bevilacqua è salito sul palco per illustrare la nuova organizzazione della squadra, mentre il pilota Alessandro Delbianco ha parlato delle sfide che lo attendono in questa stagione. Il momento clou è stato ovviamente l’unveiling della nuova livrea della CBR 1000 RR SP2, con Bevilacqua e Delbianco raggiunti sul palco da Midori Moriwaki e Antonio Croce (Breco’s 1975).
error: Content is protected !!