L’AUTORE DEL GOL E’ ANCHE IL MIGLIORE. L’ESORDIO DI DEMBA

L’ESORDIENTE DEMBA

PORTIERE E DIFESA

Demba 6+ (la più grossa sorpresa della gara, l’esordio del giovanissimo di colore, che avrebbe anche potuto avvertire un Pò di emozione e che, invece, non è sembrato proprio mostrarla. Certo, gli attaccanti del Bisceglie non si sono rivelati troppo pericolosi, ma Thiam ha portato a casa una prestazione sufficiente), De Giorgi 6- (gara non eccezionale nel primo tempo, ma comunque rimane dietro ed evita problemi da quella parte. Poi Calabro lo sostituisce) (Zerbin sv), Atanasov 7– (il voto più alto per il merito del gol, come sempre accade quando una segnatura decide ance l’incontro. Anche in chiave difensiva, però, non era dispiaciuto), Rinaldi 6,5 (fascia da capitano, va meglio delle ultime volte), De Vito 5,5 (esce prima dell’intervallo) (Sini 6,5 entra e gioca nel ruolo di terzino: gioca bene e calcia anche la punizione da cui nasce il gol),

LA TESTA DI ATANASOV, QUELLA VINCENTE

CENTROCAMPO

Baldassin 6+ (è un pò impreciso in area di rigore, però ci mette tanto impegno. forse ancora non ha metabolizzato il passaggio a un centrocampo che non sia a tre ma non è certo lui il problema. Anzi), Palermo 6- (ecco, in questa posizione, con un centrocampo a quattro e con Tsonev che corre anche per lui, potrebbe andar meglio. Ma non in questa occasione, dove si salvano, però, i suoi contrasti e una conclusione allo scadere), Tsonev 5,5 (ci manca ancora un pò per essere un protagonista di questa squadra. Vale la pena di aspettare) (Cenciarelli sv), Mignanelli 6,5 (se non avesse colpito la traversa avrebbe segnato due gol in quattro giorni. Gioca sempre bene, anche con una mediana diversa, anche se a Reggio Emilia era piaciuto di più)

POLIDORI, UNA GHIOTTA OCCASIONE NELLA RIPRESA

ATTACCO

Polidori 6 (manca una clamorosa occasione dopo diciotto minuti del secondo tempo, però ci mette tanta determinazione e non fa stare mai tranquilla la difesa locale), Saraniti 5,5 (Calabro lo toglie dopo cinque minuti della ripresa. Non riesce ad incidere, in questo momento) (Bismark 6 per quella traversa colpita nei secondi finale e per la solita grinta)

error: Content is protected !!