Sport VariSport, Cultura, Costume

IL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE LIBERTAS A PAOLA GRISPIGNI

“Il successo dello sport è il risultato di tante storie di successo. Storie di impegno, di presenza attiva, di dedizione.
E’ per questo che ogni momento di riconoscimento di questo lavoro complesso, fatto sì di passione, ma anche di concretezza, assume un valore particolare per noi tutti. Come Presidente della Libertas, e come uomo di sport, infatti, sento di dover rivolgere un ringraziamento a chi, come Paola Crispigni, rende concreto sul territorio il nostro impegno quotidiano, permettendoci di costruire nel tempo realtà che avvicinino al mondo sportivo e diventino un punto di riferimento per i cittadini.
La Stella di bronzo al merito sportivo, per aver sostenuto la partecipazione e l’inclusione delle persone con disabilità, è un riconoscimento importante che rappresenta il senso del pensiero sportivo.
Essere sul territorio, creare rapporti, offrire opportunità, sono tutti obiettivi propri dello sport, perché lo sport non può che essere “per tutti” per sua stessa natura.
Grazie quindi a Paola e a tutto il gruppo della Vitersport per aver costruito un pezzo di cultura sportiva e di impegno sociale insieme a noi.
Ad maiora. Il Presidente Luigi Musacchia.

error: Content is protected !!