COPPA: IL METEO PER AMICO!

DOPO LA NEVE, NESSUN INTOPPO PIU’ PER VITERBESE-TERNANA DELLE ORE 18.30

Il meteo prevede ventiquattro ore di cielo senza nubi, per cui la possibilità di un inopinato bis è esclusa al cento per cento. Accantonata la neve, quindi, Viterbese e Ternana tornano in campo – ore 18.30 allo stadio “Rocchi” – per una insolita sfida, per giocare esclusivamente quello che rimane della partita di Coppa Italia, al netto dei primo tempo giocato sotto la neve e valido a tutti gli effetti per la maturazione del punteggio finale.
La Viterbese ricomincerà da lì, da quello svantaggio fissato dal gol iniziale di Bifulco, con una difesa abbastanza disattenta, che domenica scorsa è sembrata, invece, aver già corretto di più il livello di concentrazione e di essere più protetta per possibili, nuove, incursioni della Ternana.
Sarà un po’ come giocare una gara di ritorno, anche se più breve, poter spendere, quindi, maggiori energie, tanto la stanchezza, che di solito insorge nel secondo tempo, stavolta troverà i giocatori già sotto la doccia.

QUI TERNANA. Si è allenata ieri a Campitello, in vista del recupero di Coppa Italia in programma alle 18.30. Non ha preso parte alla seduta Modibo Diakitè: il difensore ha infatti riportato una lesione tendinea al polso sinistro nel corso della gara giocata a Medacontro il Renate. Lavoro ifferenziato per Daniele Vantaggiato, mentre ha interrotto l’allenamento Antonio Palumbo a causa di un risentimemento muscolare. Stamattina alle ore 10.30 alleneranno al Taddei eppoi partenza per Viterbo.

error: Content is protected !!