OGGI IN EDICOLA…

VITERBO – Viterbese, è un momento decisamente positivo per la Viterbese! La vittoria in Coppa Italia, contro la Ternana, ha portato indubbiamente qualcosa in più sotto l’aspetto dell’entusiasmo, da patron Camilli agli altri, tutti ospiti, ieri sera, di un noto ristorante di Marta.
CODA. E c’è un protagonista in più, pronto per essere gettato nella mischia, che ha assaporato subito “l’odore” del campo, quello del finale infuocato, come contro la Ternana. Il nuovo arrivato dal mercato invernale, dato come in ritardo, rispetto a una preparazione adeguata per giocare subito: c’è stato – invece – bisogno di lui, negli ultimi istanti della partita di Coppa, e Calabro non ci ha pensato due volte ad utilizzarlo.
“In effetti – dice Coda, l’ex difensore dell’Udinese – giocare dopo sette mesi, con è facile, ma sto lavorando per cercare di trovare una forma adeguata. Ringrazio la società e il tecnico che mi hanno voluto e ora gettiamoci nella mischia di questo calendario fitto: due partite a settimana non sono uno scherzo, ma possiamo – e dobbiamo – entrare nei playoff.”

error: Content is protected !!