US Viterbese

CALABRO: “C’E’ VOGLIA DI CONTINUARE!”

“C’è molto entusiasmo e voglia di continuare a fare risultato dopo la vittoria con la Ternana, ma è pur vero che abbiamo avuto poco tempo per recuperare le energie per la gara contro il Monopoli. Ci aspetta una partita difficile, poiché il nostro avversario è una compagine che parte sempre fortissimo. Infatti, ha una percentuale molto alta di gol fatti nel primo tempo e, inoltre, realizza molte reti anche nell’ultimo quarto d’ora. Domani dobbiamo mettere in campo tutto quello che abbiamo per fare risultato. La partita dovrà essere affrontata con le basi viste finora, sia a livello tattico sia sul piano mentale e solo dopo aver messo in campo questi fondamentali presupposti, si può pensare di portare via punti da Monopoli”

Elenco dei convocati: Artioli Filippo, Atanasov Zhivko, Baldassin Luca, Bismark Ngissah, Cenciarelli Diego, Coda Andrea, Coppola Fausto, Damiani Samuele, Demba Thiam, Luppi Davide, Mignanelli Daniele, Milillo Alessio, Molinaro Salvatore, Palermo Simone, Pacilli Mario, Polidori Alessandro, Rinaldi Michele, Sparandeo Luca, Sini Simone, Tsonev Radoslav, Valentini Alex, Vandeputte Jari, Zerbin Alessio

QUI MONOPOLI. E’ un Monopoli in emergenza quello che si appresta domani a sfidare alle 14:30 davanti al proprio pubblico la ViterbeseMister Scienza deve rinunciare a Scoppa squalificato, ma anche Salvemini che si è procurato uno stiramento all’adduttore, a Donnarumma fuori per una frattura scomposta dello scafoide carpale alla mano destra. Non recuperano neanche Montinaro Ferrari vittime in settimana di un virus intestinale. Ci sono anche se non al meglio Gerardi Pissardo. Torna dopo aver scontato il turno di squalifica Mercadante.

Ecco l’elenco completo dei convocati:

PORTIERI – Pissardo, Crisanto, Guido. 
DIFENSORI: Mercadante, Gatti, Sanzone, Mangione, Cavallari, Bastrini, De Franco. 
CENTROCAMPISTI: Zampa, Sounas, Rota, Paolucci, Maimone, Fabris. 
ATTACCANTI: Mariano, Mendicino, Berardi, Mangni, Gerardi. 

error: Content is protected !!