CALABRO: “AVVERSARI TATTICAMENTE DIFFICILI DA SCARDINARE!”

DICE IL TECNICO GIALLOBLU

“Dopo la vittoria sul Monopoli, si è pensato subito a ripristinare le energie fisiche e mentali in vista della gara di domani. La Virtus Francavilla è il peggior avversario che ci poteva capitare in questo momento: è una squadra ben allenata e la squadra gioca con grande entusiasmo. Inoltre, tatticamente sarà difficile da scardinare, poiché giocano molto chiusi, con ripartenze veloci e hanno i giusti interpreti per fare questo tipo di gioco.”

L’elenco dei convocati

Artioli Filippo, Atanasov Zhivko, Baldassin Luca, Bismark Ngissah, Cenciarelli Diego, Coda Andrea, Coppola Fausto, Damiani Samuele, Demba Thiam, De Giorgi Francesco, Luppi Davide, Mignanelli Daniele, Milillo Alessio, Molinaro Salvatore, Pacilli Mario, Palermo Simone, Polidori Alessandro, Rinaldi Michele, Sparandeo Luca, Sini Simone, Tsonev Radoslav, Valentini Alex, Vandeputte Jari, Zerbin Alessio.

LA GARA DELLA PALAZZINA

Viterbese-Virtus Francavilla per la 26ma giornata. La Viterbese è 13ma in classifica con 25 punti, ha sei lunghezze dalla decima piazza, ultima utile per volare ai play off. La squadra vive un ottimo momento di forma, è reduce da tre successi consecutivi. Quarto peggior attacco del torneo e sesta difesa, in casa quattro successi in 10 gare. La Virtus Francavilla è 11ma a quota 30, attacco, 11mo del torneo e la difesa la nona; in trasferta tre successi in 11 gare.

error: Content is protected !!