US Viterbese

PER I GIALLOBLU OPERAZIONE “SCAVALCO”

ORE 14.30: ALLA PALAZZINA C’E’ FRANCAVILLA-VITERBESE!

La Viterbese ha la concreta possibilità di scavalcare in classifica il Francavilla, che ha meno punti del Monopoli, ma una striscia delle ultime cinque gare assai più interessante, con quattro vittorie e una sconfitta onorevole a Caserta, dove perdere di misura non sembra certo una iattura.
E’ vero che in passato il Francavilla non ha raccolto molto in trasferta, ma l’ultima occasione, a Rieti, ad esempio, l’ha centrata agevolmente, vincendo con gol di Sarao e Pastore.

Calabro guarda anche a qualcuno che non sta benissimo. Palermo, ad esempio, alle prese con il problema che lo ha fatto rimanere fuori nella gara con il Monopoli. Poi Luppi e Mignanelli (quest’ultimo sta stringendo i denti ed è stato costretto ad uscire anzitempo nelle ultime due gare – ndr), che dovrebbero esserci ugualmente contro il Francavilla, teoricamente più fresco dei Gialloblu per la gara vinta a tavolino col Matera.

Vedremo quale sarà il responso odierno del campo, alle ore 14.30, prima di ripartite nuovamente per il sud e giocare domenica prossima a Cava dei Tirreni. Un pomeriggio interessante al “Rocchi”, come detto, per cogliere l’occasione di migliorare la classifica, una classifica che potrebbe essere rivista e corretta da due partite in cui si affronteranno le prime quattro squadre in graduatoria.

ALLE ORE 14.10: “LIVE”, LA DIRETTA TXT DEL NOSTRO GIORNALE

error: Content is protected !!