US Viterbese

FULL IMMERSION AL SUD: VITERBESE IN CAMPO ALLE 14.30. GIOCA PALERMO

Il ”full immersion” al sud prosegue per una Viterbese impegnata oggi – ore 14.30 – a Siracusa, sul campo di una squadra sulla carta decisamente inferiore a Luppi e compagni.

L’occasione giusta per allungare la serie positiva e preparare la sfida assai più importane di domenica prossima, contro il Catania a Viterbo.
“Andiamo in Sicilia – dice l’allenatore gialloblu – sapendo che sarà una partita come tutte le altre disputate finora, ovvero molto complicata, su un campo difficile, dove gli uomini di casa giocano sempre con molto agonismo.”
Coda ha preso una brutta botta, così come Atanasov, ma non ci sono grossi problemi, visto che rientrerà dalla squalifica Sini e che c’è un de Giorgi pronto a più ruoli. Una opportunità potrebbe scattare per Vandeputte e Tsonev, che hanno giocato poco negli ultimi tempi e che quindi, potrebbero avere delle energie in più da spendere in questa trasferta siciliana. Il secondo, peraltro, fu uno dei due marcatori della recente gara giocata al “Rocchi” e vinta dalla Viterbese, stranamente nel girone di ritorno, mentre quella odierna sarà un recupero – uno dei tanti in programma per i Gialloblu – della fase ascendente.

LA PROBABILE FORMAZIONE
VITERBESE C. (3-4-1-2): Valentini; Atanasov, Rinaldi, Sini; De Giorgi, Baldassin, Damiani, Palermo, Cenciarelli, Mignanelli;

Bismark, Luppi. A disp.: Demba, Bertollini, Vandeputte; Milillo, Cenciarelli, Sparandeo, Molinaro, Pacilli, Polidori, Zerbin. All.: Calabro.

error: Content is protected !!