US Viterbese

VITERBESE, ESAME DI MATURITA’ COL CATANIA

ORE 14.30: GIALLOBLU IN CAMPO ALLA PALAZZINA

Una sfida di alto lignaggio per una Viterbese che deve riprendere quota dopo l’infruttuosa doppia trasferta al sud. Poche ore per preparare la gara e via, sotto con un altro tassello del fittissimo mosaico del calendario gialloblu. Allo stadio “Rocchi” – ore 14,30 – arriva il Catania e l’asticella si alza, così come dovrebbe alzarsi il livello di concentrazione dei giocatori gialloblu.

Stanchezza ed acciacchi non mancano, ma la rifinitura di ieri ha mostrato comunque un buon livello di autostima e la determinazione giusta di tirar fuori una prestazione di livello, che dalla testa passi alle gambe, quelle gambe che il patron Camilli ha detto che possono anche girare a vuoto, in una situazione quasi surreale come quella vissuta dalla Viterbese.
Calabro potrebbe continuare a far ruotare quei tre o quattro giocatori, come è accaduto nelle ultime partite. Ci sono in rampa di lancio Vandeputte, Coppola, Tsonev, De Gorgi, se non altro perchè hanno giocato di meno e quindi potrebbero avere minore stanchezza nella gambe. Per l’attacco le due maglie sembrano legato a Polidori, Bismark, visto il forfait di Luppi.

TUTTE LE GARE DELLA GIORNATA: Catanzaro – Monopoli, Rende – Virtus Francavilla, Siracusa – Rieti, Trapani – Cavese, Vibonese – Casertana, Viterbese – Catania, Juve Stabia – Reggina, Potenza – Sicula Leonzio, Paganese – Bisceglie

error: Content is protected !!