US Viterbese

ALLE ORE 18.30 C’E’ LA COPPA ALLA PALAZZINA

I Gialloblu arrivano a questa sfida dopo aver eliminato la Ternana e in buona salute, dopo la prestazione di domenica scorsa

La Viterbese ci tiene, anche se farà dei cambi, che però Calabro ha fatto abbastanza spesso negli ultimi tempi. Una modalità, peraltro, che ha evitato di logorare i giocatori, i quali non hanno giocato sempre, in modo esasperato, ad eccezione dei difensori e di qualche altro.
Coda, Coppola, Zerbin, Molinaro, Bismark e qualche altro, perciò, scalpitano per poter essere della gara col Teramo – ore 18.30 al Rocchi – e aspettano un cenno dal loro allenatore che ci “tiene molto. Vedremo chi sta bene e penseremo a una formazione che possa dare filo da torcere all’avversario. A questo punto – è il pensiero di Calabro – conta qualsiasi cosa, anche un giorno di riposo in più o in meno, ma noi dobbiamo essere più forti di tutto”.
Il pronostico è dalla parte della Viterbese, che è vice campione in carica della Coppa Italia dello scorso anno, oltre ad avere al proprio attivo la partecipazione estiva alla TIM CUP, con vittorie su Rende e Ascoli e sconfitta di misura a Marassi contro la Sampdoria. Favori del pronostico rafforzati anche dalla gara unica da giocare sul proprio campo, con la prospettiva, in caso di passaggio del turno, di affrontare un’altra vecchia conoscenza, il Pisa, nei quarti di finale.

error: Content is protected !!