US Viterbese

GIALLOBLU, STOP IN SABINA. RIETI-VITERBESE (LIVE) 1-0

IL GOL

18′ pt MARCHI. Stop magistrale su preciso cross di Carpani e tiro immediato di destro che “brucia” Sini – immobile – e batte Valentini sul palo lungo. E’ la prima occasione da gol di una gara noiosa ne primo quarto d’ora. Marchi è un centrocampista – ’89 – con lunga milizia in serie C e anche apparizioni tra i Cadetti con Rimini e Piacenza.

MARCHI, AUTORE DELL’1-0

LA FORMAZIONE GIALLOBLU

Viterbese (3-5-2): Valentini; Atanasov, Rinaldi, Sini; De Giorgi, Damiani, Palermo, Tsonev, Mignanelli; Vandeputte, Polidori. A disposizione: Thiam, Coda, Sparandeo, Milillo, Zerbin, Coppola, Artioli, Luppi, Pacilli, Bismark. All. Calabro.

Una sola novità rispetto alla formazione da noi preventivata: Calabro toglie Pacilli, il risolutore della gara di mercoledì scorso e inserisce Vandeputte in attacco, accanto a Polidori. Palermo è in cabina di regia, mentre la difesa è sempre la solita, il reparto he più degli altri fa gli straordinari.

In pieno primo tempo Calabro toglie Tonev e inserisce Pacilli per cui la Viterbese passa a giocare con un tridente offensivo. All’intervallo Via anche Sini, forse per l’ammonizione e per il gol subito, e dentro Zerbin.

Poco dopo cambia anche tutto l’attacco; dentro Bismark e Luppi per Polidori e Vandeputte, mentre Atanasov è il terzo ammonito tra i Gialloblu. Damiani, invece, viene espulso per fallo da ultimo uomo: la Viterbese si era fatta infilare in contropiede e senza quel fallo sarebbe andato in porta il Rieti.

Direttore di gara è Luigi Carella di Bari, assistenti Michele Falco di Bari e Domenico Palermo di Bari.

Per il signor Carella tre apparizioni quest’anno nel Girone C con 10 cartellini gialli in totale, 2 cartellini rossi e 1 calcio di rigore assegnato.
Nel complesso in questa stagione sono 12 le gare dirette in Serie C con: 42 cartellini gialli, 2 cartellini rossi e 4 penalty assegnati.

COSI’ L’ULTIMA VOLTA: NOVEMBRE 2018

VITERBESE-RIETI 0-1

VITERBESE CASTRENSE (4-3-1-2): Forte 6.5; De Giorgi 6 (37’ st Ngissah sv) Sini 6 Atanasov 6 De Vito 5.5; Cenciarelli 6 (14’ st Pacilli 6) Damiani 5.5 (1’ st Baldassin 6) Bovo 5.5; Palermo 6 (23’ st Zerbin 6); Polidori 6 Saraniti 6.5. A disp.: Micheli, Schaeper, Perri,  Milillo, Messina, Otranto, Svidercoschi, Molinaro.  All.: Lopez 5.5. 

RIETI (4-3-1-2): Chastre 6.5; Dabo 6.5 Gallifuoco 6 Gualtieri 6.5 Papangelis 6; Diarra 6.5 Maistro 6 Palma 6.5; Cericola 6.5 (37’ st Criscuolo sv); Gondo 6.5 Todorov 6.  A disp.: Costa, Caparros, Caterinos, Tomassone, Kean, Paparelli, Delli Carri, Demosthenous. All.: Chéu 6.5.

ARBITRO: Meleo di Casarano 5.

MARCATORI: 36’ pt  Gondo (R).

AMMONITI: De Vito, Sini, Baldassin (VC), Cericola. Dabo (R).

A SEGUIRE SUL NOSTRO GIORNALE

LE PAGELLE GIALLOBLU

EDIZIONE MAGNUM

VOTA IL MIGLIORE

error: Content is protected !!