US Viterbese

STAVOLTA I MIGLIORI STAVANO … IN TRIBUNA!

DIFESA 5+

Valentini 6- (sul gol non avrebbe potuto fare di più, forse un miracolo! Si è trovato Marchi praticamente a tu per tu, il quale gli ha saputo mirare l’angolino basso alla propria destra. Nel finale è una sorta di “libero” aggiunto, per sventare qualche contropiede avversario); Atanasov 6- (è quello che si distrae di meno), Rinaldi 5,5 (neanche lui è esente da colpe, in una retroguardia che si fa beffare in quella maniera), Sini 5 (Calabro lo toglie all’intervallo, dopo il cartellino giallo e l’errore in chiusura su Marchi)

I 250 VITERBESI PRESENTI A RIETI 7+

CENTROCAMPO 5-

De Giorgi 5+ (non si è visto molto sulla corsia detra), Damiani 5- (quando non c’è Baldassin, in questo reparto, si sente molto. Eppoi quel fallo da ultimo uomo. E’ vero che il giocatore avversario sarebbe andato in porta, ma è anche vero che regalare un uomo agli avversari che devono difendersi e ripartire in contropiede può essere altrettanto negativo), Palermo 5,5 (alla fine rimane praticamente l’unico centrocampista di una squadra senza più una logica), Tsonev sv (esce nel primo tempo, dopo i primo gol subito, ci auguriamo per problemi fisici, altrimenti sarebbe una mossa alquanto poco azzeccata), Mignanelli 5+ (non parte male, poi non riesce ad emergere dalla confusione di una gara complicatasi più del previsto)

ATTACCO 5+

Vandeputte 5+ (questo dentro e fuori, da una gara all’altra, probabilmente non lo aiuta), Polidori 5 (pomeriggio diverso da quello di sette giorni prima). Zerbin 5,5 (alla fine è uno di quelli che proa a combinare qualcosa, al suo ingresso in campo), Luppi 5,5 (qualche spunto, ma troppo lontano dalla porta avversaria), Pacilli 5+ (dopo aver deciso la gara di Coppa Italia, in molti si aspettavano una sua conferma), Bismark 5 (discorso simile a quello fatto per Bismark).

N.B.: IL VOTO DEI REPARTI NON EQUIVALE ALLA SOMMA ARITMETICA DEI SINGOLI

error: Content is protected !!