Sport Vari

TRA TRE GIORNI BOXE AL FEMMINILE

Nella grande riunione dell’8 marzo a Milano, la milanese Vissia Trovato sfiderà Erika Cruz Hernandez per il titolo Silver dei pesi piuma WBC

Finora, Vissia ha sostenuto solo due match a Milano: al PalaBadminton ed al teatro Principe. Sette volte ha combattuto in Svizzera, una in Germania, tre in altre città italiane. Erika Cruz Hernandez ha 28 anni, ha debuttato nel professionismo nel marzo 2016 ed ha sempre combattuto in Messico. L’8 marzo al Superstudio Più avrà la prima opportunità di conquistare la cintura di una federazione importante e quindi darà il massimo sul ring. Per questo motivo, Vissia non deve sottovalutarla. I presupposti per una battaglia spettacolare in grado di entusiasmare l’esigente pubblico milanese ci sono tutti. Vissia, come ti stai allenando per affrontare Erika Cruz Hernandez?

“Mi alleno due volte al giorno, almeno un’ora e mezza per ogni allenamento. In una sessione faccio la preparazione atletica, nell’altra curo la parte pugilistica. Mi divido tra la palestra The Ring di Cernusco sul Naviglio, la Opi Gym di Milano e il Boxe Club di Ascona in Svizzera. Alla Opi Gym mi segue Franco Cherchi, mentre nelle altre due strutture sono seguita da Alfredo Farace. Della squadra fa parte, fin dall’inizio della mia carriera professionistica, il mental coach Stefano Lopopolo.”

error: Content is protected !!