Basket

DI GENNARO E PROVVIDENZA SUGLI SCUDI…

STELLA AZZURRA VITERBO: Rogani 9, Provvidenza 19, Napolitano 9, Meroi 1, Rossetti 14, Navarra, Di Gennaro 20, Baldelli 4, Saccomandi 4, Toselli 7, Piazzolla, Gasbarri. Coach: Fanciullo, Ass. ti: Cardoni e Baleani

STELLA AZZURRA-ORTOETRURIA TRAVOLGENTE CONTRO IL PASS ROMA

Vince (87-64) e convince la Stella Azzurra-Ortoetruria nell’ottava di ritorno che i viterbesi giocano al PalaMalè contro il PASS Roma, che arriva a questa gara dopo tre prestazioni eccellenti nelle quali hanno conquistato quattro punti contro San Paolo e Civitavecchia e perduto al fotofinish sul campo della capolista Grottaferrata. L’Ortoetruria sa bene che deve affrontare questa partita con la massima concentrazione perchè l’avversaria sta attraversando un ottimo momento.

Ed ora inizio della fase “terribile” per la Stella Azzurra che nelle prossime tre partite incontrerà Anzio e San Paolo in trasferta e tra le due gare la capolista Grottaferrata tra le mura amiche. Servirà riuscire a ripetere quanto di buono fatto vedere nel girone di ritorno per potersi giocare alla pari tutte e tre le sfide in programma. 

error: Content is protected !!