COL TRAPANI IL 27 MARZO E IL 10 APRILE

Come facilmente prevedibile, saranno il 27 marzo e 10 aprile le due date per le semifinali di Coppa Italia in cui la Viterbese se la vedrà con il Trapani La prima gara (ore 2030) al “Rocchi”, mentre la seconda gara in Sicilia, praticamente a ridosso con la gara di campionato, esattamente come avvenne lo scorso anno con l’Alessandria. L’eventuale gara di andata della finale si svolgerà immediatamente dopo, soltanto a quattro giorni di distanza

MERCOLEDI’ 27 MARZO 2019 VITERBESE CASTRENSE – TRAPANI Ore 20.30
MERCOLEDI’ 10 APRILE 2019 TRAPANI – VITERBESE CASTRENSE Ore 20.30

MODALITÀ DI SVOLGIMENTO
Le Semifinali, si svolgeranno con la formula della eliminazione diretta, con gare di Andata e Ritorno.
Al termine delle due gare di Semifinale risulterà qualificata alla Finale, la squadra che avrà ottenuto nei due incontri il maggior punteggio o, a parità di punteggio, la squadra che avrà segnato il maggior numero di reti nel corso delle due gare.
Qualora risultasse parità nelle reti segnate si qualificherà la squadra che avrà segnato il maggior numero di reti in trasferta; verificandosi ulteriore parità si disputeranno due tempi supplementari di quindici minuti ciascuno.
Qualora nel corso dei due tempi supplementari le squadre avessero segnato lo stesso numero di reti, quelle segnate dalla squadra ospite avranno valore doppio.
Qualora le squadre non avessero segnato alcuna rete, l’arbitro procederà a far eseguire i tiri di rigore, con le modalità previste dal “Regolamento del Giuoco del calcio” al paragrafo: “procedure per determinare la squadra vincente di una gara”.

error: Content is protected !!