US Viterbese

GIALLOBLU NELLA CITTA’ DELLA REGGIA

ALL’OMBRA DEL FAMOSISSIMO SITO STORICO DI CASERTA, LA VITERBESE CERCA PUNTI PER CONTINUARE A SALIRE

CALABRO

Viterbese, la rincorsa continua! La risalita verso una posizione stabile in zona playoff passa per questa trasferta in Campania, con i Gialloblu che vanno a far visita a una formazione interessante, ma che sta attraversando un momento non certo facile della propria esistenza, dopo la messa in autogestione da parte della società.
C’è stato poco tempo, in casa gialloblu, per riposarsi e preparare la nuova sfida, dopo la partita della Coppa Italia e il passaggio alle semifinali, che inizieranno il 27 marzo, lasciando una interessante porta aperta sulla parte finale della stagione.
Il campionato, però, è un’altra cosa e c’è bisogno, peraltro, di invertire un trend non irresistibile nelle ultime tre gare giocate lontano da Viterbo. Per cui, fare punti contro la Casertana diventa una assoluta priorità per la squadra di Calabro

QUI CASERTA

Di Costanzo: “Siamo ai minimi termini ma chi andrà in campo darà il massimo”

DI COSTANZO

“Abbiamo perso Padovan e Floro Flores che resta in tribuna per infortunio. Non fasciamoci la testa prima di scendere in campo anche se affronteremo una squadra molto motivata dopo aver centrato le semifinali di Coppa Italia ed è in rincorsa playoff dovendo recuperare diverse gare. Per quel che ci riguarda non vogliamo perdere le posizioni ottimali in chiave playoff in cui con la rosa al completo potremmo dire la nostra. Chi scenderà in campo dovrà dare qualcosa in più e dovranno entrare nell’ottica che dovranno giocare tutti per novanta minuti visti i pochissimi cambi che avremo”.

DALLE ORE 14:15 IL CONSUETO APPUNTAMENTO DEL NOSTRO GIORNALE CON LA DIRETTA TEXT DA CASERTA

error: Content is protected !!