US Viterbese

GIALLOBLU, ALTRO APPUNTAMENTO AL SUD!

OGGI ALLE ORE 14.30 A BRINDISI: FRANCAVILLA-VITERBESE

Tra cautela e pretattica, si gioca sul campo dei Pugliesi, che non rappresentano nulla di trascendentale e che già a Viterbo, nella precedente gara del del tredici febbraio, dimostrarono di essere un discreto complesso, ma niente più, come, d’altronde, la maggior parte delle squadre che aspira alla zona playoff, soprattutto quella di rincalzo.
La sfida al Rocchi di Calabro con il proprio passato, quello del suo lancio da allenatore, proprio a Francavilla, fece registrare, inaftti, la vittoria gialloblu, che andò oltre il gol decisivo di Bismark, e una Viterbese meno stanca avrebbe sicuramente potuto largheggiare assai di più.
E’ quello che potrebbe accadere anche stavolta, in questa gara preparata nel ritiro di Mesagne, in cui disegnare le linee guida di una strategia adatta alla seconda trasferta al sud in pochi giorni, dopo il recentissimo viaggio di Caserta, che, peraltro, ha portato molto bene.
FORMAZIONE. Ha parlato delle assenze, Calabro, che registra quella più pesante delle altre, lo stop di Mignanelli per un turno di squalifica, che costringerà l’allenatore gialloblù, probabilmente, a rivedere la linea mediana, “arrotondandola” con l’inserimento di una mezza punta, anche perché ha giocatori in grado di far bene in quel ruolo come Pacilli, Molinaro, Vandeputte e Zerbin.

error: Content is protected !!