US Viterbese

CHE TRAPANI SI TROVERANNO DI FRONTE I GIALLOBLU?

Che Trapani si troverà di fonte? Qualcuno pensava di poter affrontare un’avversaria che aveva risolto a proprio favore la sfida con la Juve Stabia e che, quindi, avesse la testa interamente rivolta a quel fronte, da non rischiare più di tanto per la gara di questa manifestazione. La sconfitta di Castellammare di Stabia, invece, potrebbe cambiare un po’ le carte in tavola e difficilmente il Trapani potrà permettersi di fallire la seconda partita in quattro giorni. E’ vero che il secondo posto in campionato, nella griglia playoff, vale più di una vittoria in Coppa, ma non è escluso che il Trapani voglia comunque provare a giocare la finalissima, per poi pensare alla volata finale della stagione e a uno dei due posti a disposizione per la serie B.
Discorso esattamente opposto, invece, per la Viterbese, a cui una vittoria in Coppa Italia, oltre a riscattare l’edizione dello scorso anno, permetterebbe di essere ben catapultata nei playoff, in posizione assai più congeniale.

QUI TRAPANI. Solo due sedute d’allenamento, quella di oggi e quella di domani pomeriggio, per preparare l’impegno di Coppa. La squadra, rientrata in nottata dalla trasferta di Castellammare di Stabia, si è ritrovata alle 14.30 in campo agli ordini di mister Vincenzo Italiano e del suo staff.

Per chi ha giocato, lavoro di scarico, per coloro che hanno disputato meno di un tempo o non ha giocato attivazione tecnica, giochi di posizione e torneo finale. Domani seduta d’allenamento alle 16.30, a porte chiuse.

error: Content is protected !!