Sport Vari

FATMIR KRUEZI CONVOCATO PER IL PRIMO RADUNO DELLA NAZIONALE

La giovane Nazionale Italiana  di hockey in carrozzina, dopo la storica vittoria del Titolo Mondiale agli IWAS Powerchair Hockey World Championship che si sono svolti a Lignano Sabbiadoro dal 24 settembre al 1 ottobre 2018, riparte , rinnovata nei quadri tecnici e con l'inserimento di nuovi atleti.  

ll primo Campus di selezione di questa  formazione targata Vittadello e Scricco si svolge a Lignano Sabbiadoro dal 12 al 14 aprile . Ben 20 sono gli atleti convocati per  la ripresa delle attività  in preparazione al Campionato Europeo 2020 e tra questi Fatmir Kuezi, dell'ASD di volontariato Vitersport Libertas. 

Il bravo atleta viterbese, le cui capacità sono riconosciute ed apprezzate a tutti i livelli,  non era mai potuto rientrare nelle selezioni della massima formazione, per  una disposizione normativa, che è stata superata dalle nuove regole internazionali.

Una bella soddisfazione per la Vitersport ed una inniezione di fiducia, proprio in un momento del girone di ritorno in cui la squadra fatica a ritrovare il ritmo vincente e brillante che aveva caratterizzato l'andata. Tre sconfitte consecutive sono pesanti anche se fortunatamente non hanno  compromesso l'accesso alle fasi finali del campionato.
Complimenti ed auguri a Fatmir!
error: Content is protected !!