SALGADO: “TECNICAMENTE PRONTI!”

OGGI L’ESORDIO DI GROSSETO

“Siamo tecnicamente pronti per giocare a livello delle altre squadre – dice il manager Alejandro Salgado – anche se dobbiamo consolidare il nostro rendimento ed evitare quei difetti di continuità che abbiamo rilavato a Macerata. Affrontiamo quindi il campionato con molta umiltà, puntando sulla volontà dei ragazzi di fare tutto il possibile per rappresentare al meglio la società.

Per quanto riguarda la formazione, la decideremo insieme ai coach Vaselli, Carletti e Monachini dopo l’ultimo allenamento, ma i lanciatori partenti delle due partite dovrebbero essere Fanali e Matteo Carletti, con Lanzi e Michele Carletti pronti a rilevarli, sperando che presto possa lanciare Eduardo Hernandez, in attesa della cittadinanza italiana.

A ricevitore ci alterneremo io e Ceppari, mentre gli interni potrebbero essere Carrasco, Matteo Carletti, Vaglio e Testa. All’esterno Davide Prosperi è un punto fermo, mentre gli altri due gli sceglieremo sulla base dello stato di forma tra lo stesso Hernandez, Passarelli Michele Carletti e Perez”.

error: Content is protected !!