US Viterbese

GIALLOBLU PRONTI PER IL GRANDE OBIETTIVO

SI AVVICINA IL MOMENTO DI MONZA-VITERBESE

Domani a Viterbese torna al nord! Dopo tanto sud “masticato” in questi mesi, sempre con un palese mugugno. Domani, appunto, il primo atto della finale di Coppa Italia, il cui risultato sarà ovviamente importante per la sfida di Viterbo, in programma sette giorni dopo. Entrambe le contendenti arrivano a questo importantissimo appuntamento con una sconfitta in campionato. Il Monza ha perso nettamente sul campo della Giana Erminio, la Viterbese è stata sconfitta di misura a Potenza, battuta d’arresto che – in concomitanza con altri risultati della giornata – ha fatto arretrare i Gialloblu in classifica in modo rilevante.
Di sicuro, a “casa” di Berlusconi, ci vorrà una Viterbese decisamente superiore alle ultime due esibizioni in campionato, ma questo sembrerebbe realizzabile, dal momento che la sensazione ricavata, in occasione di queste due sconfitte, è stata quella di un gruppo fortemente concentrato sulla sfida di Coppa Italia.
E da tale, forte, concentrazione è assai probabile che possa scaturire una prova corale in campo al meglio delle possibilità della Viterbese, quella che ha ottenuto i risultati migliore, finora.

error: Content is protected !!