US Viterbese

SI SCRIVE PAGANESE, SI LEGGE…MONZA!

Si scrive Paganese, si legge… Monza. Come la si voglia mettere, in questi a Viterbo è così, nessuno pensa all’ultima gara odierna del campionato: argomento fisso è Viterbese-Monza di Coppa Italia, di mercoledì prossimo. Anche passando davanti allo stadio, nella giornata di ieri, tutto “parlava ” di questo, con code al botteghino più lunghe di una vigilia di gara interna.

Però, nonostante tutto, il campionato bussa ancora alla porta per l’ultima gara in programma, per una trasferta che la Viterbese è chiamata a disputare sul campo della Paganese. Ci sarà in panchina il nuovo tecnico Pino Rigoli, partito ieri pomeriggio alla volta della Campania con tutto il gruppo, ad eccezione dell’infortunato Palermo, per il quale si cercherà un recupero per mercoledì prossimo.

Il primo nodo è stato sciolto, quindi, quello relativo alla presenza del gruppo dei migliori, dopo che a Catanzaro sono andati i più giovani. Ora c’è da scioglierne un altro e cioè quali potranno essere le scelte di Rigoli, se, cioè, approfitterà di questa occasione per provare la possibile squadra da opporre anche al Monza, oppure se portare in panchina i migliori, facendoli riposare e, soprattutto, preservandoli da pericoli in campo di una gara che potrebbe rivelarsi “calda”, per l’assoluta necessità dei padroni di casa di fare punti per la salvezza.

error: Content is protected !!