Basket

DONNE. ANTS IRRESISTIBILI!

AD ANCONA 27 PUNTI DI RECANATI E STRADA SPIANATA VERSO LA PROMOZIONE

Basket Girls Ancona – Ants Viterbo 42-61 (9-12, 14-31, 27-54)Ants Viterbo: Ricci, Bevolo 2, Boccalato 11, Quaresima, Recanati 25, Pasquali 4, Spirito 10, Yordanova 7, Paolini, Bertolini, Taurchini, Ndiaye 2. All.Scaramuccia M.C.

Basket Girls: Pierdicca 6, Nociaro 1, Marinelli 3, Ruggerri, Yusuf, Castellani 19, Palmieri 2, Bolognini 5, Lattanzi n.e., Takrou 3, Markova 3, Borghetti. All.Piccionne. Ass.Ballerini e Ferracuti

Al termine del primo capitolo della serie finale che porta in A2 rimane la sensazione che il +19, con cui l’Ants Viterbo ripartirà nel match di ritorno sul proprio campo, sia quasi troppo stretto per le laziali. Gara-1 della Finale è tutto colorato di gialloblu con Viterbo assoluto padrone del campo almeno per 35′ e con un Basket Girls che ha mostrato il suo volto peggiore dando l’impressione di non essere mai in grado di reggere il confronto. Davvero troppo brutta per essere vera la squadra di casa che ha pagato lo scotto iniziale della logica tensione per l’alta posta in palio, ma poi non è stata mai in grado di reagire sembrando davvero in balia dell’avversario. Tra sette giorni a Viterbo servirà ben altro atteggiamento e soprattutto un Basket Girls più in ritmo per poter pensare di colmare il divario che dopo la prima sfida sembra oggettivamente quasi irrecuperabile.

error: Content is protected !!