IL SECONDO TROFEO LIBERTAS DI BRACCIO DI FERRO

Organizzato dall’ASD SPORTMAN GYM CLUB in collaborazione con il Centro Provinciale Sportivo Libertas di Viterbo e con il patrocinio del Comune di Soriano nel Cimino . Purtroppo il tempo non clemente, non ha permesso lo svolgimento del trofeo nella piazza del Comune di Soriano, come era stato programmato, ove si svolgevano i festeggiamenti del patrono, di conseguenza la sede del trofeo è stata spostata presso lo Sporting Village. La ASD organizzatrice Gym Club ha
allestito di nuovo il campo di gara in tempo record e con poco ritardo è stato possibile iniziare l’attività competitiva. Tra gli iscritti vi erano atleti a livello nazionale, ma anche altri che hanno voluto cimentarsi per la prima volta.
La disciplina sportiva BRACCIO DI FERRO riconosciuta dal Coni , è uno sport di forza, tecnica, resistenza, velocità quindi presuppone a livello agonistico un notevole allenamento. Si gareggia in piedi su appositi tavolini e come tutti gli sport prevede regole ben precise che riguardano sia le posizioni di gioco che la sicurezza per gli atleti.  
VINCITORI PER CATEGORIA.
DX FINO A 75 KG: CACCIOLA ALEX, TATARINOV SERGIO, PATANE’ SEBASTIANO
DX FINO A 85 KG: DE GRANDIS MASSIMO, TUDORACHE IONUT, CELAC ANATOLIE
DX FINO A 100 KG: ZAGANELLI ROBERTO, CASISOLE GIULIANO, GRANI FABRIZIO
SX FINO A 80 KG: TATARINOV SERGIO, CACCIOLA ALEX, PATANE’ SEBASTIANO
SX FINO A 100 KG: CASISOLE GIULIANO, GRANI FABRIZIO, FIORI STEFANO.

error: Content is protected !!