AmarcordSport, Cultura, Costume

AMARCORD. LE PAGELLE DEGLI EX GIALLOBLU DI TANTI ANNI FA

LE PAGELLE DEGLI EX DI  17 ANNI FA… 

Un bel gol corsaro di D’Isanto permette al Genoa di festeggiare e all’ex gialloblù di ottenere il voto più alto della domenica (anche se insieme a Baldini), in un turno che ha visto non scendere in campo il numero più alto di giocatori finora.

Queste, in attesa del rientro di Liverani, le votazioni assegnate questa settimana agli ex-gialloblù dai giornali specializzati:

D’Isanto  7 Di Bitonto 6 Frau 5,5 Basso 5,5 Giugliano 6 Sergi 5,5 De Liguori 6 Baldini 7 Russo  6 Califano   5,5 Borneo  6 Monari   5.

Non hanno giocato:

Liverani, Mandredini, Baiocco, Di Loreto, Frezza, Paci, D’Antoni, Coppola, Masini, Tchangai, Turchi,Vincioni, Battaglia, Cingolani.

CORNER

Chissà se il Re Leone Cipollini, che ha dichiarato di voler far ripartire Pantani verso un recupero che ai più appare improbabile, riuscirebbe a raddrizzare anche la situazione della Viterbese?

Certo, ci vorrebbe un assolo come quello che ha portato il principe della volta al tutolo iridato, ma ci vorrebbe anche una formazione compatta e fatta di tanti gregari disposti a lottare dal primo all’ultimo metro per raggiungere un traguardo che per la Viterbese sembra ancora molto lontano

error: Content is protected !!