US Viterbese

AL LAVORO SU DUE FRONTI. E GIOVEDÌ DAL NOTAIO…

Nello staff sono al lavoro Tito Corsi e Marco Lancetti (nella foto), i due massimi referenti del progetto tecnico, uomini di assoluta fiducia di Romano, che con loro iniziò l’avventura a Reggio Emilia lo sorso anno.
Una situazione che sembrerebbe, di fatto, “congelare” l’attuale direttore sportivo Danilo Pagni, ancora sotto contratto. Romano potrebbe proporgli un ruolo diverso o provare a trovare un accordo per la risoluzione del contratto. Vedremo anche in questo caso come si metteranno le cose, soprattutto quando il passaggio di proprietà sarà formalizzato.

A tal proposito Romano ci ha dichiarato : “Confermo che giovedì prossimo saremo con Camilli dal notaio per chiudere definitivamente il passaggio delle quote.”

Corsi e Lancetti, quindi, sono al lavoro anche per il ritiro precampionato. Il gruppo gialloblu di Calabro si ritroverà a Canepina il diciotto luglio, con sedute sul locale campo sportivo e alloggio nella vicina Soriano nel Cimino. Qualche giorno in zona, quindi, anche per la comodità rispetto all’organizzazione generale e alle novità, poi di nuovo a Chianciano.

error: Content is protected !!