AL SUD ANCHE IL TUSCANIA…

DICE PAOLO TOFOLI, ABBASTANZA SCONTENTO…

Siamo stati messi nel girone sud come era da tempo previsto. Purtroppo siamo in 11 e quindi ci toccherà un turno di riposo, certo non è una bella immagine per la pallavolo. Il Tuscania dovrà lottare con il coltello fra i denti ogni partita, sarà un girone equilibrato. Ci saranno molte trasferte lunghe, viaggi interminabili ma la mia squadra sarà forte tecnicamente ma soprattutto mentalmente. Ci abitueremo a soffrire e lottare su ogni campo”.

Il 20 ottobre a Modica per affrontare l’Avimecc. La prima in casa sarà il 27 ottobre, quando al PalaMalè è attesa Leverano.

Quindi il 3 novembre trasferta a Macerata per affrontare Menghi Shoes.

Poi due turni in casa: si torna al PalaMalè il 10 novembre ospite Corigliano-Rossano Volley, e il successivo 17 novembre contro Videx Grottazzolina.

Il 24 novembre Tuscania andrà in trasferta a Alessano per poi tornare al PalaMalè il 1° dicembre con Sabaudia.

Po il turno di riposo previsto per l’8 dicembre, la Maury’s Comcavi Tuscania di nuovo in campo il 15 dicembre quando per la nona giornata di andata sarà di scena a Palmi con la Pallavolo Franco Tigano.

Decima giornata, prevista il 22 dicembre, in casa con GIS Ottaviano, poi turno di Santo Stefano (26 dicembre) nella Capitale per il derby con Roma Volley Club.

 

error: Content is protected !!