CorSport

OGGI IN EDICOLA …

VITERBO – Viterbese, sarà oggi il “giorno nuovo”? A meno di più che clamorosi ribaltoni, infatti, Camilli e Romano saranno di fronte al notaio per chiudere definitivamente la cosa.

Pian piano si affronteranno anche altre criticità, ma intento vuole mettere a disposizione di Calabro un gruppo di venticinque giocatori per un progetto, come detto, ambizioso: durante il ritiro qualcuno di essi potrebbe pure trovare soluzioni diverse ed anche arrivare qualche sostituto.
Soprattutto tra li elementi sotto contratto sembra difficile prevedere una conferma al cento per cento, anche perché alcuni non ottennero il gradimento di Calabro durante la scorsa stagione. Arrivi e partenze, magari dopo le prime amichevoli, su cui si lavorerà, appunto, da domani, quando la Viterbese muoverà i suoi primi passi tra i Monti Cimini, prima di trasferirsi a Chianciano.
Nessuna sorpresa, come previsto, nella ufficializzazione dei gironi, con la Viterbese nuovamente al sud, in un raggruppamento molto simile a quello dello scorso anno. Novità assoluta, però, anche stimolante per la tifoseria, sarà la presenza della Ternana. Queste tutte le avversarie dei Gialloblu: Avellino, Bari, Casertana, Catania, Catanzaro, Cavese, Monopoli, Paganese, Picerno, Potenza, Reggina, Rende, Rieti, Sicula Leonzio, Teramo, Ternana, Vibonese, Virtus Francavilla, Viterbese.
Se ne parlerà ancora oggi, ma non prima di aver avuto la certezza della firma sull’atto notarile di cessione!

error: Content is protected !!