E DA OGGI SI METTE IN MOTO IL NUOVO GRUPPO GIALLOBLU…

ORE 17: TUTTI IN CAMPO A CANEPINA...

E da oggi si mette in moto anche la squadra, iniziando la sua preparazione precampionato che dovrebbe permetterle di non arrivare impreparata all’appuntamento con la TIM CUP del quattro agosto, la cui avversaria verrà svelata lunedì prossimo.
I quattordici giocatori tesserati, più qualche elemento in prova (che verrà comunicato oggi – ndr), nonché alcuni ragazzi della formazione Berretti gialloblu: questo sarà il gruppo iniziale su cui comincerà a lavorare l’allenatore Antonio Calabro.
Successivamente potrà modificarsi, perché qualcuno dei giocatori tesserati potrebbe trovare una diversa sistemazione e, nel frattempo, arrivare qualche elemento che Corsi e Lancetti stanno cercando sul mercato. Il ritiro inizierà oggi, con l’alloggio alla Bastia di Soriano nel Cimino e lo spostamento in pullmino al campo di Canepina.
Domenica prossima si cambierà aria, salendo in Toscana, a Chianciano, dove la Viterbese terminerà il mese di luglio.
Il primo di agosto, infatti, di nuovo sui Monti Cimini, dove la Viterbese inizierà la seconda fase della preparazione, disputando, come detto, la TIM CUP, ma cominciando anche a pensare al campionato, al cui calendario verranno tolto i veli tra una settimana. Oggi dovrebbe anche essere comunicato il carnet delle amichevoli di questa nuova estate gialloblu.

error: Content is protected !!