US Viterbese

MERCATO GIALLOBLU: INTUIZIONI E OSTACOLI…

Non si può negare che gli uomini di mercato della Viterbese abbiano “occhiato”, in tempi non sospetti, dei giovani validi, da portare – o quantomeno cercare di farlo – elementi validi nella città dei Papi. Tanto è vero che quasi tutti gli obiettivi di Romano, Corsi e Lancetti, si sono trovati sempre più in mezzo all’interesse generale e al ballottaggio con altre società.
E’ il caso, ad esempio, del centravanti Michele Volpe (NELLA FOTO), già da tempo vicino alla Viterbese, e sul quale hanno messo gli occhi anche Siena, Albinoleffe, Padova e Sambenedettese, una concorrenza indubbiamente ostica.
Discorso simile anche per il centrocampista De Falco, che la Viterbese ha chiesto con fermezza alla Reggina, la quale era interessata pure a un paio di over gialloblu tuttora a disposizione del tecnico Calabro. Anche qui l’inserimento di Alessandria e Ravenna non sta aiutando le strategie di mercato della sala dei bottoni di Via della Palazzina.
Romano invita alla calma e assicura che l’impegno sul mercato sarà sempre più intenso, nei prossimi giorni, cercando di concretizzare almeno una parte degli obiettivi di partenza.

error: Content is protected !!