OGGI IN EDICOLA…

La Viterbese ha giocato in scioltezza ottenendo due reti nella prima frazione di gioco. Ha sbloccato la gara il difensore Markic, che ha infilato il portiere Langellotti con un tiro da dentro l’area di rigore, poco dopo la mezzora, bissato due minuti più tardi da Molinaro.

Nella ripresa spazio a tutti gli altri, con l’esordio dell’altra novità Errico, e reti del giovane Pelliccioni e di Svidercoschi, che ha così fatto il bis rispetto alla partita di TIM CUP di Piacenza, superando il portiere e depositando il pallone direttamente in porta.
VITERBESE-MONTESPACCATO 4-0
VITERBESE primo tempo: Biggeri, Baschirotto, Ricci, Markic; Antezza, Del Prete, De Falco, Covarelli, Bezziccheri; Molinaro, Volpe.
VITERBESE secondo tempo: Pini, Del Prete, Zanoli, Marianelli, Messina, Errico, Menghi E., Menghi M., Pelliccioni, Corinti, Svidercoschi. All. Calabro
MONTESPACCATO: Langellotti, Grimaldi, Dinezza, Masi Tariuc, Nanci, Proietti, Catese, Paruzza, De Dominicis, Gambale. Nella ripresa sono stati utilizzati: Tassi, Di Pofi, Belardo, Bernardi, Amorosi, Sismondi, Ferrari. All. Ferazzoli.

(L’ARTICOLO COMPLETO SUL CORSPORT DI OGGI…)

error: Content is protected !!