UN ESTERNO GIOVANI TRA GLI OBIETTIVI GIALLOBLU

Tra gli obiettivi di mercato c’è  il profilo dell’esterno di sinistra, dove sembra che la società di Via della Palazzina voglia inserirci un giovane, che prenderebbe, di fatto, il posto di Mignanelli, passato alla Carrarese.
E per questo ruolo si parla di due “millenium”, Simonelli e Gallo, entrambi classe 2000, quindi, provenienti rispettivamente da Frosinone e Lecce.
Nel recente passato hanno occupato una posizione di “alti”, ma saprebbero adeguarsi senza problemi nella linea mediana a cinque su cui sembra puntare anche quest’anno Calabro, come già evidenziato dalle prime uscite.
Per l’ex-frusinate sembrerebbe maggiormente avviata la trattativa, anche perché il ragazzo raggiungerebbe molto volentieri Errico, già in forza alla Viterbese, con cui ha giocato nella formazione Primavera ciociara dello scorso anno.
Sembrerebbe completato il parco attaccanti, dopo l’arrivo di Tounkara. Il tandem composto dall’ex laziale e da Volpe potrebbe essere quello di riferimento, senza contare che alle loro spalle ci sono due giovani che scalpitano come Svidercoschi e Molinaro, che sfruttano ogni occasione per mettersi in evidenza.
 

error: Content is protected !!