Pallavolo

IL 18 SETTEMBRE PRIMO TEST PER TUSCANIA…

Il primo test è previsto per il 18 settembre in trasferta contro la Peimar Calci, società di A2 ben attrezzata per il campionato cadetto. Un’estate di grandi colpi per il sodalizio pisano che si è assicurato le prestazioni di giocatori di assoluto livello come Coscione, Argenta, Fedrizzi, Barone, Lecat.

Si replica subito la domenica seguente nel tradizionale Trofeo PM&B che, come di consueto, si svolgerà a Tuscania presso il Palazzetto dell’Olivo. Partecipanti: Tuscania, Peimar Calci e Globo Banca Popolare del Frusinate Sora, società di Superlega e neo squadra di Alessandro Sorgente, nostro ex libero. Sarà un torneo di livello assoluto utile ai ragazzi di Coach Tofoli per iniziare a mettere benzina nelle gambe.

Mercoledì 25 la Maury’s Com Cavi si confronterà in trasferta con la Gestioni&Soluzioni Sabaudia, team neopromosso di A3 inserito nello stesso girone del Tuscania Volley, si replica a Tuscania il 13 Ottobre.

Il sabato successivo ad Anguillara andrà in scena il 2° Trofeo Città di Anguillara nel quale Buzzelli e compagni cercheranno di bissare il successo dello scorso anno, sempre contro Anguillara e Roma Volley Club.

Ottobre inizierà con un’amichevole di lusso, Mercoledì 2 a Siena contro l’Emma Villas Aubay in una partita dai corsi e ricorsi storici tutta da vivere.

Il 6 ottobre poi, saremo piacevolmente impegnati nel Memorial “Andrea Mecucci”  a Civita Castellana per onorare la memoria di Andrea e per un importante test tecnico contro la squadra di Coach Fabrizio Grezio e Marco Piscopo.

Programma completo:

Mercoledì 18 Settembre a Calci: Peimar Calci – Maury’s Com Cavi Tuscania Volley (orario da definire)

Domenica 22 Settembre a Tuscania: Trofeo PM&B, triangolare tra Globo Banca Popolare del Frusinate Sora, Peimar Calci e Maury’s Com Cavi Tuscania Volley (inizio ore 15.30)

Mercoledì 25 Settembre a Sabaudia: Gestioni&Soluzioni Sabaudia – Maury’s Com Cavi Tuscania Volley (orario da definire)

Sabato 28 Settembre ad Anguillara: Trofeo Città di Anguillara tra Anguillara Volley, Roma Volley Club e Maury’s Com Cavi Tuscania Volley (inizio ore 15.00)

Mercoledì 2 Ottobre a Siena: Emma Villas Aubay Siena – Maury’s Com Cavi Tuscania Volley (orario da definire)

Domenica 6 Ottobre a Civita Castellana: Memorial “Andrea Mecucci”, Civita Castellana – Maury’s Com Cavi Tuscania Volley (orario da definire)

Mercoledì 9 Ottobre a Foligno: Triangolare amichevole tra Golden Plast Civitanova, Foligno Volley e Maury’s Com Cavi Tuscania Volley (orario da definire)

Domenica 13 Ottobre a Tuscania: Maury’s Com Cavi Tuscania Volley – Gestioni&Soluzioni Sabaudia (orario da definire).

Ufficio Stampa Tuscania Volley

error: Content is protected !!