US Viterbese

I NUOVI GIALLOBLU ALVAREZ, ANNUNCIATO DUE ANNI FA DAL MONTEROSI…

Ufficializzato dalla Viterbese il tesseramento dello spagnolo Alvarez, che già si allenava agli ordini di Lopez. Particolare curioso è che il giocatore, due anni fa, venne presentato dal Monterosi

QUESTO IL COMUNICATO UFFICIALE DEL MONTEROSI DELLO SCORSO ANNO

“Dopo aver annunciato l’introduzione del metodo ‘cantera’ il Monterosi Fc comunica il tesseramento del calciatore spagnolo Fran Alvarez. Un vero e proprio blitz quello realizzato a Barcellona dal direttore generale Luigi Conte per espressa volontà del presidente Luciano Capponi per portare il talento di Tarragona alla corte di mister Ferazzoli.
Esterno sinistro classe 1996, Alvarez è stato compagno di squadra dei ‘laziali’ Keita e Tounkara nelle giovanili del Barca di cui era capitano, prima di trasferirsi in prestito nelle squadre B di Granada e Monaco, dove tra l’altro il calciatore è stato compagno di Mbappe.
Il calciatore ha già firmato i documenti necessari al tesseramento e ha svolto la prima seduta di allenamento agli ordini del tecnico Ferazzoli.”

SERIE D. AL MONTEROSI LO SPAGNOLO FRAN ALVAREZ …

https://www.sportviterbo.it › 2017/07/21 › serie-d-al-monterosi-lo-spagnol…
21 lug 2017 – Fran Alvarez, prelevato a Barcellona dal direttore generale Luigi … LA VITERBESE SUL CORRIERE DELLO SPORT · CALCIO COI BAFFI.
error: Content is protected !!