US Viterbese

COLPACCIO GIALLOBLU, CON DOPPIETTA DI TOUNKARA. BARI-VITERBESE 1-3 (LIVE SCORE)

I GOL

30′ PT TOUNKARA. Solita accelerazione imprendibile di Vandeputte, che mette al centro dopo c’è la “Pantera” che infila di precisione alla sinistra del portiere.

Con questo gol si va all’intervallo, non prima che il giovane Vitali compia un intervento risolutore su una conclusione barese.

20′ ST ANTENUCCI. Il rigore è sospetto: il fallo di mani “incriminato” non è chiaro se sia stato commesso dentro o fuori l’area. Dal dischetto va l’esperto Antenucci che tira verso il sette alla destra di Vitali. Poco prima Tounkara in contropiede- ottimo pallone di Antezza – arriva un attimo in ritardo e tira fuori.

29′ ST BEZZICCHERI. Una pennellata di De Falco, un cross di più di venti metri direttamente sulla testa di Bezziccheri che non sbaglia e punisc un Bari che non sembra affatto una corazzata.

46′ ST TOUNKARA. Sprigiona tutta la sua potenza percorrendo metà del campo e andando a mettere a segno la sua splendida doppietta.

L’ATTACCANTE TOUNKARA, GRANDE DOPPIETTA!

LE FORMAZIONI

TRA I PALI ESORDIO DI VITALI. E ATANASOV E’ CAPITANO

Viterbese (3-5-2): Vitali; Baschirotto, Markic, Atanasov; De Giorgi, Antezza, Vandeputte, Bezziccheri, Errico; Volpe, Tounkara. A disposizione: Ricci, Bianchi, Corinti, De Falco , Messina, Milillo, Molinaro, Pacilli, Scalera, Svidercoschi, Pini, Biggeri. All. Lopez

SOSTITUZIONI: DE FALCO>VOLPE, MOLINARO>VANDEPUTTE

Bari (4-3-3): Frattali; Kupisz, Di Cesare (c), Sabbione, Costa; Hamlili, Schiavone, Scavone; Neglia, Terrani, Antenucci. A disposizione: Marfella, Berra, Perrotta, Esposito, Corsinelli, Cascione, Bolzoni, D’Ursi, Floriano, Simeri, Ferrari. All. Cornacchini

Arbitro: Matteo Marcenaro di Genova (Antonio Severino di Campobasso e Francesco Ciancaglini di Vasto)

AMMONITI: ANTEZZA,ERRICO

error: Content is protected !!