Pallavolo

Al Foro Italico la premiazione dei campionati territoriali 2018/19

Oggi andrà in scena la cerimonia di premiazione delle squadre promosse nei campionati territoriali 2018/19 dei Comitati Territoriali di Roma, Latina, Frosinone e Viterbo.

L’evento, organizzato dalla FIPAV di Roma, si terrà alle ore 16.00 nel suggestivo contesto del Parco del Foro Italico (nel prato adiacente al campo di volley S3, di fronte alla Grand Stand Arena) in contemporanea alle “ROME BEACH FINALS”, le finali del World Tour di Beach Volley.

Durante la cerimonia verranno consegnati i riconoscimenti alle Società vincitrici dei campionati di Prima, Seconda e Terza Divisione, la “Coppa Disciplina” e il premio “Roma Giovani” – entrambi intitolati al compianto presidente Franco Favretto – oltre ai premi per il Grand Prix di Volley S3, il concorso artistico, l’attività del C.Q.T. e i premi speciali individuali e societari. Previste quasi 1000 persone. Per l’occasione, i partecipanti avranno la possibilità di assistere alle partite delle Finals dove si sfideranno i migliori beachers del panorama internazionale.

error: Content is protected !!