US Viterbese

OGGI RIPARTE LA VITERBESE GIOVANE, CHE DEVE SCROLLARSI DI DOSSO IL KO

Oggi a Latera riprende la Viterbese, che deve scrollarsi di dosso la sconfitta  e pensare al Catania, migliorando il proprio rendimento, quello di squadra giovane.

Tra i giovani, un cenno particolare lo merita Errico, la “formica atomica”, che è stato uno dei pochi a salvarsi dal grigiore della sconfitta.
Il ragazzo – ex Frosinone – ha tirato fuori una bella grinta, oltre alla qualità dei pedi, che si era già intravista. Da uno dei suoi spunti sulla sinistra è nato il gol della bandiera gialloblu e la garanzia che su di lui ci si può contare, anche se è ceto che il rendimento potrebbe aumentare se accanto al ragazzo ci fosse qualche altro compagno di squadra più esperto.
 
Il peso del reparto ancora una volta è stato tenuto sulle spalle di Tounkara, confermatosi capocannoniere del campionato. Il colored ha confermato una fisicità eccezionale, che gli ha permesso di mettere dentro di prepotenza il suo quarti gol stagionale. Continua ad essere un attaccante dalla media impressionante tra palloni giocati e gol segnati e conferma di essere più che mai attaccante da doppia cifra, anzi, molto di più.

error: Content is protected !!