LOPEZ IN TRIBUNA, NOVITA’ IN CAMPO…

Lopez – in tribuna – dovrà fare a meno di Tounkara, ma anche dell’altro infortunato “eccellente” De Falco. Nell’elenco dei convocati ci sono pure Bensaja, Bianchi, Culina, Simonelli, Urso e Zanoli, vale a dire gli ultimi arrivati. Potrebbe qualcuno di essi essere scelto da Lopez dal primo minuto della gara con il Catanzaro? Probabile, anche se le recenti esperienze consiglierebbero di andare sul sicuro, per poi effettuare, casomai, delle staffette a partita in corso.
Vitali sarà tra i pali, mentre per la linea difensiva ci sono Atanasov, Markic e un ballottaggio tra Baschirotto e Milillo. Uno dei due potrebbe anche essere avanzato a centrocampo, eventualmente più con compiti di filtro che d’impostazione.
In mediana altri ballottaggi, con almeno sette giocatori in ballottaggio per cinque maglie: Bezziccheri, Antezza, De Giorgi, Errico, Besea e Urso.
In attacco si ritenta con Volpe, sperando che stavolta l’ex del Frosinone sia più fortunato e non torni a infortunarsi. Accanto a lui o Pacilli o uno dei giovani che scapitano, appunto.

error: Content is protected !!