US Viterbese

VITERBESE-CATANZARO, ALLE ORE 15, UN PASSAGGIO IMPORTANTE

Gialloblu e Catanzaro in campo, oggi al “Rocchi”, alle ore 15.Le prestazioni gialloblu contro squadre di rango come Bari e Catania, contribuiscono a mantenere alta l’attenzione degli uomini di Auteri, anche se la Viterbese ha pure dimostrato di non essere imbattibile.
L’assenza di Tounkara è pesante, ma è anche l’occasione giusta per vedere quanta stoffa da protagonisti hanno i giovani che scalpitano.
I Gialloblu, che hanno iniziato bene la stagione, con i successi sulla Paganese e al “San Nicola”, devono ora dimostrare quanto è rimasto di quelle due vittorie e quanto ci sia stato di positivo a Catania, al netto del rigore “fantasma”.
Potranno farlo oggi, con l’allenatore Lopez che non potrà sedere in panchina per la squalifica di due giornate, dopo le proteste del “Massimino”, a seguito della concessione del suindicato rigore.
A Viterbo, nei precedenti quattro incontri, il Catanzaro non è mai riuscito ad essere corsaro: tre successi per i Gialloblu ed unico pareggio nella scorsa stagione, Vantaggio della Viterbese al “Rocchi” pure nel computo dei gol realizzati: 9 contro i 5 del Catanzaro.

error: Content is protected !!