VITERBESE-CATANZARO (LIVE) 2-1. RETI: VOLPE, ERRICO, DE RISIO

I GOL

4′ pt VOLPE. Contropiede micidiale dell’attaccante che infila una difesa ospite troppo alta,evita anche il portiere e mette dentro in diagonale il suo primo gol stagionale.

34′ pt ERRICO. Grande giocata della “formica atomica”, che se ne va sulla sinistra, evita l’avversario e in diagonale batte il portiere sul secondo palo. Davvero un gol che vale il biglietto e capitalizza la posizione diversa in campo del giocatore in quest partita.

2′ st DE RISIO. Anche qui si tratta di una bella giocata, al volo, che finisce sotto l’incrocio di Vitali.

LE FORMAZIONI

Come da noi previsto c’è una novità in formazione ed è quella del giovane esordiente Bianchi così come la conferma del trio difensivo, con il rientro di Baschirotto, e il tandem offensivo Volpe-Pacilli.

EDOARDO BIANCHI

VITERBESE (3-5-2) Vitali; Atanasov, Markic, Baschirotto; Bianchi, Antezza, Besea, Errico, De Giorgi; Pacilli, Volpe. (Pini, Maraolo, Milillo, Sviderscoschi, Zanoli, Urso, Ricci, Bensaja, Simonelli, Culina). All. Niccolai   (Lopez squalificato)

CATANZARO (3-4-3) Di Gennaro; Celiento, Riggio, Martinelli; Di Livio, Quaranta, Maita, Martinelli ; Kanoute, Nicastro, Fischnaller. (Mittica, Calì, Giannone, Tascone, Signrini. Elizalde, Bianchimano, Adamonis, Risolo, Casoli, Pinna, Nicoletti). All.  Auteri

ARBITRO Colombo di Como

NOTE Spettatori 1.300 circa, con numerosa rappresentanza ospite.

I PRECEDENTI

A Viterbo, nei precedenti quattro incontri, il Catanzaro non è mai riuscito ad essere corsaro: tre successi per i Gialloblu ed unico pareggio nella scorsa stagione, Vantaggio della Viterbese al “Rocchi” pure nel computo dei gol realizzati: 9 contro i 5 del Catanzaro.

error: Content is protected !!