US Viterbese

TERAMO-VITERBESE (LIVE OVER) 1-1. RETI DI CIANCI E PACILLI

I GOL

SECONDO TEMPO

14′ CIANCI. Ficcante azione offensiva del Teramo, con Magnaghi che fa una bellissima giocata e riesce a passare in scivolata il pallone al centro dell’area per Cianci, che evita il ritorno di Errico (non doveva essere lui in quella posizione – ndr) e piazza a fil di palo – precisissimo – sul palo lungo. Subito dopo entrano Bianchi e Svidercoschi (Simonelli e Bensaja), mentre all’intervallo Culina aveva preso il posto di Volpe.

25′ PACILLI SU RIGORE. Contatto Tomei – Culina, su lancio di Pacilli. Per l”arbitro è calcio di rigore: freddissimo Pacilli che insacca di preciione,con vibranti proteste dei giocatori del Teramo.

Nel primo tempo, invece, nessun rete segnata, ma un clamoroso calcio di rigore parato da Vitali al 17′, quando sul dischetto va Magnaghi. Vitali intuisce e sventa. Il fallo era stato di Atanasov su Cianci,dopo un assist di Bombagi, il migliore in campo.

IL PORTIERE VITALI HA PARATO UN RIGORE

LE FORMAZIONI

Teramo ( 4 – 3 – 1 – 2 ) Tomei tra i pali; Cancellotti, Cristini, Piacentini e Tentardini in difesa; Santoro, Arrigoni e Lasik a centrocampo; Bombagi tra le linee alle spalle del tandem d’attacco Cianci – Magnaghi.   All. Bruno Tedino

Viterbese ( 3 – 5 – 2 ) Vitali tra i pali; Baschirotto, Markic e Atanasov trio di centrali di difesa; Antessa e Simonelli sulle fasce; Bensaja vertice basso del triangolo di metacampo completato da Besea e Errico; in attacco, Pacilli e Volpe.   All. Niccolai ( Lopez squalificato )

Dirige Gino Garofalo di Torre del Greco. Assistenti : Pintaudi di Pesaro e Politi di Lecce

error: Content is protected !!