Pallavolo

FIPAV Lazio, oggi il primo raduno stagionale per gli arbitri di Serie A

Fino  a domenica 29 settembre, 135 persone (103 arbitri, 20 delegati arbitrali, più di 10 membri del Settore Nazionale Ufficiali di Gara) si ritroveranno a Tivoli, presso il Grand Hotel Duca D’Este in Via Nazionale Tiburtina, 330.
 
Il CR Lazio, grazie alla Commissione Regionale Ufficiali di Gara guidata da Stefano Cesare, contribuirà in maniera concreta all’organizzazione dell’evento, una tre giorni di incontri e formazione per permettere ai direttori di gara della Fipav di arrivare preparati nel migliore dei modi a questa nuova e importante stagione sportiva. Saranno presenti Luigi Roccatto, responsabile nazionale ufficiali di gara, e Fabrizio Pasquali, responsabile degli arbitri di Serie A.

“Questo progetto nasce da una collaborazione tra il settore nazionale, il Comitato Regionale Lazio e il Comitato Territoriale di Roma – le parole di Stefano Cesare, arbitro impegnato in questi giorni nella World Cup femminile in Giappone – Per la prima dopo tanti anni torna sul territorio il primo raduno del pre-campionato. Sarà un appuntamento utile per il solito confronto costruttivo, ma anche per effettuare i test atletici e fisici curati da equipe specializzate”.

error: Content is protected !!