CalcioUS Viterbese

EDIZIONE MAGNUM. IL RIASSUNTO DELLA DOMENICA…

Lopez si è impossessato di nuovo della sua panchina, dopo i due turni di squalifica, e sottolinea come la Viterbese stia ottenendo “prestazioni positive,, nonostante permanga una infermeria pesante, con giocatori che ci rimarranno ancora un bel pò e anche quando saranno guariti non saranno sicuramente in grado di tornare in campo immediatamente.”

Secondo Modica, invece, dice che “non capita tutti giorni di prendere due pali e una traversa. Un palo interno e una traversa interna – sottolinea Modica – che di solito entrano in porta. Quel palo finale di Emmausso è stato clamoroso: eravamo già tutti pronti a gridare al gol e invece è andata così!”

RIASCOLTIAMO I MOMENTI-CLOU DI VITERBESE-VIBONESE

La Ternana rimane al comando dopo la vittoria esterna e il tecnico Fabio Gallo è contento della prova dell’ex di turno Partipilo. Parla del successo e della prossima sfida con il Catania.

“Una partita giocata molto bene secondo me, a viso aperto senza mai lesinare energie e vinta meritatamente perché abbiamo creato veramente tanto. L’unico rammarico il fatto che non siamo riusciti a chiuderla prima, forse già nel primo tempo. La partita con il Catania? Avremo modo di prepararla, prima però dovremo recuperare perché i ragazzi hanno speso tanto questa settimana e il riposo è importante come l’allenamento”.

error: Content is protected !!