Sport Vari

BUON ESORDIO PER IL CARBOGNANO IN SERIE B

Carbognano Ortoetruria – San Paolo Cagliari 5-0

RETI: Bernal 2, Nunzi, Galanti, Ouafiq

Buon esordio per il Carbognano Ortoetruria calcio a 5, al “`Palacus” di Viterbo, nella prima giornata del campionato di serie B nazionale. Subito 3 punti in cascina pesanti, che danno morale e tanta tanta voglia di continuare a lavorare. Cimini apparsi sin dalle prime battute molto concentrati ed in partita. Il Cagliari è squadra davvero prestante fisicamente, ma i padroni di casa non sono da meno. Equilibrio che permane solo nel risultato, perchè il Carbognano Ortoetruria sembra averne di più nella costruzione del gioco, nelle occasioni e nella voglia.

Bernal colpisce 2 pali, Carosi un incrocio: preludio al vantaggio di casa che arriva su tiro libero con Galanti. Il goal rompe gli equilibri del match: il Carbognano continua a spingere ed è Bernal, con l’assistenza di Carosi, a realizzare il 2 a 0 di fine primo tempo.

Nella ripresa arriva la terza rete, molto bella, con Ouafiq assistito da Komatsu ed il Carbognano raggiunge il poker poco dopo. I locali iniziano a far possesso ed a sfruttare il cronometro: il tempo scorre ed il Carbognano colpisce ancora. Morandi imbecca Bernal che, con freddezza, salta il portiere sardo ed insacca il 5 a 0.

error: Content is protected !!