Pallavolo

DOMANI INIZIA LA GRANDE AVVENTURA DELLA SERIE B!

PER LA VBC POLISTAMPA, CHE ESORDISCE A POMEZIA

Dove eravamo rimasti? Ah, sì, a quella schiacciata dell’ultima partita con cui la Vbc aveva coronato la trionfale stagione, conquistando la serie B. E oggi parte una avventura tutta nuova, con il perno portante della società viterbese,però, rimasto intatto, ancor più impegnato ad affrontare le necessità organizzative ed economiche che la categoria impone, comprese le tre trasferte in Sardegna.

Senza più l’esperienza di Moretti e Taratufolo, ma con l’entusiasmo di molte giovanissime e la guida tecnico di un allenatore che vanta un curriculum non indifferente, si inizia domani da Pomezia, alle ore 17. Un in bocca al lupo da parte del nostro giornale.

“Sarà un giorno storico per la Vbc Viterbo – dice l’allenatore Emiliano Giandomenico. Sarà la prima volta in un campionato nazionale di serie B2 e lo sarà anche per la quasi totalità delle nostre giocatrici e già questo significa tanto dal punto di vista delle motivazioni. Dall’inizio della preparazione ad oggi abbiamo lavorato tutti con impegno e voglia di migliorarci facendo progressi sorprendenti. Affronteremo una squadra molto esperta con giocatrici di livello assoluto ma sono certo che ce la giocheremo al meglio con fiducia e grande consapevolezza e di certo non sfigureremo”.

error: Content is protected !!