Pallavolo

Campionati Regionali. Seconda giornata: le sfide da non perdere

Nel fine settimana dei campionati regionali di Serie C e Serie D torna la rubrica FIPAV Lazio che mette sotto i riflettori le 4 gare da non perdere. Come per la 1a giornata sono state inserite nel programma le due partite (una di C e una di D) più votate dagli utenti sui nostri canali Facebook e Instagram. 

LE GARE SCELTE DA VOI

SERIE C: Giovolley Aprilia – Danima Spes Mentana (gir. B femminile – sabato 26/10 ore 18.30 – pall. Tensostatico di Aprilia, via Pergolesi)

SERIE D: Isola Sacra Volley – Fenice Roma (gir. A maschile – sabato 26/10 ore 21.00 – palestra Grassi di Fiumicino, via Varsavia 11-13

LE 4 GARE DA NON PERDER

SERIE CM: Casal Bertone Lves – Volley Ferentino (girone B) – sabato 26/10 ore 17 al “Von Neumann”, via Pollenza, Roma

Nella massima categoria regionale maschile la nostra scelta ricade su due squadre che nel primo turno di campionato hanno vinto e convinto, candidandosi a un ruolo da protagoniste. Il Casal Bertone ha espugnato il campo del Green Volley (1-3), il Ferentino (neopromosso) ha battuto 3-1 l’Afrogiro Volley. Ci sarà da divertirsi

SERIE CF: Realcaffè Mokasirs Sabaudia – Pallavolo Minturno (girone A) – sabato 26/10 ore 18.00 alla “palestra comunale” in via Conte Verde

Il derby pontino regalerà spettacolo ed emozioni. È questa la gara da non perdere della Serie C femminile. Sabaudia cerca il riscatto dopo il ko all’esordio in casa di Roma Centro, mentre la Pallavolo Minturno cerca continuità di risultati dopo il bel successo per 3-1 sul Revolution Quintilia.

SERIE DM: Polisportiva Tuscania – Team Volley Lago Bracciano (girone A) – sabato 26/10 ore 18.00 al “Palazzetto comunale”, strada del solco (località Olivo)

Polisportiva Tuscania e Team Volley Lago Bracciano sono reduci da due avvincenti tie break (rispettivamente contro Montmartre e Afrogiro) nella prima giornata di campionato. Sabato si affrontano per conquistare il secondo successo consecutivo, che proietterà una delle due formazioni ai vertici del girone A. Sarà una sfida all’insegna dell’equilibrio. Il divertimento è assicurato.

SERIE DF: Tibur Volley – Volley Friends Roma (girone B) – sabato 26/10 ore 16.30 alla “SMS Orazio” in via Collodi 6, Tivoli

Tibur e Volley Friends, due squadre costruite per competere e regalarsi una stagione ricca di soddisfazioni, hanno conquistato tre punti pieni nel primo turno di Serie D. Tiburtine e capitoline si affrontano per il sabato pomeriggio, a Tivoli. In palio c’è il primato del girone B.

error: Content is protected !!