Diclaudiodm

Ott 31, 2019
CDS

Ludovico Ricci, intanto, ha firmato un contratto triennale che lo legherà ai colori gialloblu fino al 2022. Ricci, difensore di Cerveteri della classe 2001, è un giovane proveniente dal vivaio della Viterbese, in cui è cresciuto calcisticamente, mettendosi in mostra nella formazione Berretti. Inoltre, il giovanissimo difensore – in questa stagione – ha già esordito in serie C, nella gara vinta contro la Paganese. La società ha voluto Ricci in prima squadra sin dal ritiro estivo, anche per la filosofia del progetto calcistico – orientato sui giovani – approntato proprio dal presidente Romano.
Lentamente, rispetto alle previsioni, va avanti – infine – il corso dei lavori al campo “Pilastro”. Anche ieri si è lavorato sui rotoli di erba sintetica apposti ormai su tutto il rettangolo di gioco. Inoltre sono state eseguite le righe bianche, ma ci vorrà ancora un po’, per inserire le porte e tutto il resto che manca, anche tenendo conto del meteo che preannuncia pioggia.
Una decina di giorni, al netto della possibile precipitazione, potrebbe essere sufficiente per terminare il rettangolo di gioco, mentre degli spogliatoi, delle tribune e della stipula della convenzione, non si hanno ancora notizie precise.

(L’ARTICOLO COMPLETO SUL CORSPORT DI OGGI…)

error: Content is protected !!