Pallavolo

IL VOLLEYRÒ VINCE ANCORA E NON SI FERMA

Prosegue l’esaltante inizio di stagione del Volleyrò Casal de’ Pazzi che, nella terza giornata dei campionati di Serie B1 e B2, conquista una nuova doppia vittoria.

SERIE B1 – In Serie B1 l’Under 18 di Luca Cristofani e Andrea Ebana batte in casa la Pallavolo Perugia con il punteggio di 3-1 (25-17, 25-15, 22-25, 25-19) e si conferma al vertice della classifica del Girone C a punteggio pieno. Il Volleyrò Casal de’ Pazzi parte fortissimo, vincendo agevolmente i primi due parziali senza troppe difficoltà. Nel terzo set le giovanissime atlete romane subiscono un leggero calo e ne approfittano le umbre per accorciare le distanze. Nella quarta frazione, però, l’Under 18 riprende la sua marcia, aggiudicandosi il set e l’intera posta in palio. Domenica prossima, alle ore 17.30, il Volleyrò Casal de’ Pazzi giocherà sul campo di Cesena.

SERIE B2 – Viaggia a marce alte anche l’Under 16 di Lorenzo Pintus e Giacomo Rebiscini che vince la terza gara consecutiva in Serie B2, battendo al PalaVolleyrò il Volley Cisterna per 3-2 (25-20, 19-25, 29-27, 20-25, 16-14). Nel big match della terza giornata del Girone H, il Volleyrò Casal de’ Pazzi conquista un successo importante perché arrivato al termine di un match molto bello ed equilibrato. Le due formazioni lottano su ogni pallone e ne scaturiscono cinque set emozionanti e pieni di contenuti tecnici. L’Under 16 prova a scappare per due volte, ma le ospiti reagiscono sempre facendo sentire il loro fiato sul collo alle padrone di casa. Il quinto set arriva ai vantaggi, con le romane che conquistano il successo e due punti che le mantengono ai vertici della classifica. Sabato alle ore 17, il Volleyrò Casal de’ Pazzi affronterà in trasferta la VBC Viterbo. 

error: Content is protected !!