OGGI IN EDICOLA…

VITERBO – Viterbese, non c’è tempo per fermarsi! Appena il tempo di tornare dalla trasferta di Caserta, infatti, ed ecco i Gialloblu subito ad allenarsi allo stadio Rocchi, dove – domani pomeriggio (ore 18.30) – sarà di scena la Coppa Italia.
Una cosa non certo di poco conto, visto che la Viterbese è campione in carica, dopo la vittoria sul Monza del maggio scorso. “Una competizione – sottolinea il presidente Romano – a cui teniamo molto!” Il che starebbe a significare che la Viterbese affronterà il Teramo con la formazione migliore, non certo per mandare in campo le seconde linee.
Magari ci potrebbe essere qualche staffetta per i giocatori che sono usciti più stanchi dalla gara di Caserta, dove la Viterbese ha avuto in mano la partita per un’ora, poi ha seriamente rischiato di perdere, fino a portare a casa un buon punto, che le permette di mantenere l’ottima posizione in classifica, un sesto punto a cui non riescono ad avvicinarsi alcune delle avversarie molto più quotate, in estate, della “creatura” di Romano e del suo budget.

(L’ARTICOLO COMPLETO SUL CORSPORT DI OGGI…)

error: Content is protected !!